noleggio stampanti

Progetto Ufficio, partner ideale per l’acquisto, l’assistenza, il noleggio di apparecchiature informatiche

Tutto per il business
Server, Pc, Mac e prodotti Apple, tablet e Smartphone, hardware e periferiche, stampanti e cartucce per stampanti, proiettori, telefonia e periferiche: Progetto Ufficio offre tutti gli strumenti per sviluppare il tuo business. Se poi servono mobili ufficio Torino troverai il prodotto giusto per le tue esigenze.

Assistenza tecnica

Progetto Ufficio, inoltre, si avvale di una rete di specialisti qualificati per offrire consulenza e assistenza tecnica, in particolare per quanto riguarda progetti informatici, installazione e assistenza.

Noleggio apparecchiature e noleggio stampanti a Torino

In alternativa all’acquisto, è possibile noleggiare le apparecchiature informatiche con modalità di pagamento personalizzate. Ricordiamo che Progetto Ufficio dispone di un pratico e vantaggioso servizio di noleggio stampanti a Torino, che prevede il noleggio di stampanti per lo più multifunzione. Le stampanti multifunzione, chiamate anche stampanti all in one, a differenza delle altre, hanno un solo hardware in cui sono presenti sia la stampante stessa che lo scanner.

CONTATTA LA NOSTRA SEDE

011.953.52.23
COMMERCIALE@SERVIZIMPRESA.IT
Chiedi un incontro con un consulente commerciale specializzato

Chiedi un incontro con un consulente commerciale specializzato in informatica e stampanti

Perché scegliere il noleggio stampanti a Torino di Progetto Ufficio?

Prendiamo in considerazione alcuni degli aspetti vantaggiosi del servizio di noleggio apparecchiature per la stampa di Progetto Ufficio.
Prima di tutto bisogna considerare l’aspetto finanziario. Da questo punto di vista, infatti, il noleggio di stampanti a Torino permette di usufruire e disporre di un bene, senza la costrizione di doverlo comprare, acquisendone la proprietà. Il servizio di noleggio effettuato dalla nostra azienda consente quindi di non immobilizzare capitali tra costi programmati e costi certi, e avere meno problemi di cash flow. Un secondo aspetto che è utile tenere in considerazione è l’aspetto amministrativo. Attraverso il noleggio stampanti Torino della nostra impresa, si accede a un livello di semplificazione dal lato amministrativo e burocratico che non lascia indifferenti. Il nostro cliente infatti potrà  avere come interlocutore un unico fornitore per quanto riguarda la fotocopiatrice, l’assistenza e i materiali. Questo permetterà al cliente di risparmiare non solo in termini di denaro ma anche in termini di tempo.  Il terzo aspetto è quello fiscale. Tramite il noleggio stampanti Torino effettuato dalla nostra azienda, il cliente non ha nessun ammortamento in modo che la rata per il noleggio delle fotocopiatrici potrà essere interamente deducibile ai fini fiscali. In più niente cespiti fiscali perché la fotocopiatrice in questione è una proprietà dell’azienda che la noleggia.  Un altro aspetto che sicuramente il nostro cliente dovrà tenere ben presente è che dal punto di vista tecnologico l’acquisto di una stampante non è una scelta vincente, molto meglio il noleggio stampanti a Torino effettuato dalla nostra azienda. Sappiamo bene quanto la tecnologia si evolva in tempi rapidissimi, ciò significa che una nuova stampante oggi, sarà vecchia domani e sarà necessario cambiarla con ulteriori costi o tuttalpiù accontentarsi di una funzionalità ormai obsoleta. Il servizio di noleggio apparecchiature che servono per la stampa della nostra azienda, permette di rimanere sempre al passo con i nuovi progressi tecnologici e permette anche che i mezzi utilizzati siano sempre moderni ed efficienti. Sarà sempre possibile e consigliabile infatti attraverso il noleggio stampanti Torino, decidere di cambiare la stampante a noleggio e adeguare quindi il canone. Con Progetto Ufficio il noleggio stampanti Torino diventa facile e accessibile a tutti. I contratti che proponiamo sono altamente flessibili e anche personalizzabili.

Noleggio stampanti Torino: che cos’è una stampante multifunzione?

Stai per procedere all’utilizzo o noleggio di una stampante? Hai sentito parlare delle stampanti multifunzione ma in pratica non sai in che cosa si differenzino dalle altre? Le stampanti multifunzione, sono anche chiamate stampanti all in one, e sono caratterizzate dal fatto che all’interno di un solo hardware sono presenti sia la stampante stessa che lo scanner. La particolarità di questa stampanti multifunzione e che, quelle di basso costo, molto spesso per funzionare hanno la necessità di collegarsi a un pc, mentre quelle stampanti multifunzione che hanno prezzi più elevati hanno la possibilità di funzionare autonomamente e quindi possono essere utilizzate come fotocopiatrici.
Oggi giorno e già da diversi anni, le stampanti multifunzione, grazie a una scheda di rete interna, possono essere connesse ad una rete e funzionare insieme e possono anche svolgere la funzione di fax. Ricapitolando le funzioni di questi particolari tipi di stampante possiamo dire che servono non solo per fare fotocopie e scannerizzare, ma anche per inviare fax ed effettuare stampe. Se stai considerando di optare per il noleggio di una stampante, pensa che a tutti gli effetti le stampanti multifunzione possono essere categorizzate come una particolare tipologia di stampanti proprio perché sono in grado di svolgere molte funzioni. Per questo Progetto Ufficio ha focalizzato la sua attenzione, proprio sulle multifunzione offrendo la possibilità di noleggiarle.
Nel caso in cui la stampante multifunzione sia gestita dal computer, le funzioni che potrà svolgere sono: stampare, fotocopiare, scannerizzare, faxare. La stampante multifunzione può anche inviare dei messaggi di posta elettronica. Tramite il noleggio stampanti Torino, è possibile avere a disposizione diversi tipi di stampante multifunzione: possono infatti essere a getto d’ inchiostro o a laser, essere a colori o in bianco e nero. Nel noleggio stampanti a Torino effettuato da Progetto Ufficio, il lato molto positivo è che non hai bisogno di comprare strumentazione aggiuntiva come potrebbe essere uno scanner per immagini, una fotocopiatrice o addirittura un fax. Questo ti permette di contenere le spese e di risparmiare in spazio e consumi. Se sei alla ricerca di una soluzione pratica, affidabile e vantaggiosa noi di Progetto Ufficio offriamo il servizio di noleggio stampanti torino sicuro e pratico.

Noleggio stampanti a Torino: noleggiare una stampante o acquistarla?

Già diversi anni fa, il noto economista Jeremy Rifkin sottolineava che pratiche come il noleggio avrebbero sostituito in breve tempo l’acquisto e compravendita dei beni. In effetti negli ultimi anni, anche nel caso dell’IT, si registrano tendenze che si indirizzano verso il noleggiare un bene piuttosto che comprarlo. Così Progetto Ufficio aderendo a questa prospettiva, offre un servizio di noleggio stampanti a Torino che permette di avere grandi vantaggi senza dover spendere per l’acquisto di una stampante.
Per la nostra azienda noleggiare una stampante sembra la soluzione più logica ed economica,  in un settore come quello dell’IT e della comunicazione dove la maggior parte degli addetti ai lavori pensa che la compravendita ormai non abbia più senso. Anche se nel nostro paese siamo un po’ in ritardo, nelle altri parti del mondo, la scelta migliore per grandi e piccole azienda è quella del noleggio. Il noleggio stampanti a Torino di Progetto Ufficio è sicuramente un scelta vincente.
Se si pensa all’ambito di cui stiamo parlando, quello dell’IT, sappiamo che il valore di un bene diminuisce nel tempo e a volte anche considerevolmente, inoltre quando devi sostituire una stampante con un’altra devi anche considerare i costi di smaltimento o il tempo dedicato a rivendere il bene. Come spiegato nei primi passaggi, tendiamo a sottolineare un aspetto importantissimo che avviene tramite il noleggio stampanti Torino. Tu, cliente, non devi portare in ammortamento nulla e non sei obbligato a inserire niente nei cespiti aziendali. Siamo noi di Progetto Ufficio infatti che abbiamo la proprietà della stampante che ti stiamo noleggiano. Come se non bastasse il cliente ha la possibilità di portare in deduzione i canoni, in cui è compresa l’IVA. In più non sei direttamente responsabile del corretto funzionamento della fotocopiatrice in noleggio poiché nel noleggio stampanti Torino può essere compresa anche l’assistenza tecnica e qualche volta anche i materiali di consumo. Il noleggio stampanti Torino è soprattutto finalizzato al rinnovo della propria stampante in modo che sia sempre al passo con le nuove tecnologie.

Noleggio stampanti a Torino: sai come fare con il toner?

L’acquisto e il noleggio di un stampante, implica il problema del toner. Il toner e la sua inevitabile sostituzione sono costi aggiuntivi, che a lungo andare diventano più significativi dell’acquisto stesso della stampante. Ci sono delle operazioni che permetto di ottimizzare il consumo di toner e quindi di risparmiare sulla spesa. Risparmiare sul toner (in caso di noleggio stampanti o del loro acquisto) non solo riduce i costi che devi affrontare ma permette anche di contribuire alla salute dell’ambiente circostante, diminuendo i rifiuti. Spesso infatti i toner vengono buttati quando ancora si potrebbero utilizzare.
Vediamo quindi le loro differenze e somiglianze. Cosa devi fare quindi quando, dopo il noleggio stampanti torino, ti capita di dover cambiare il toner? Per prima cosa devi assicurarti, anche se la tua stampante multifunzione sta segnalando la mancanza di toner, che effettivamente sia esaurito e che quindi non siano rimaste ancora delle quantità, basta premere il tasto copia. In realtà quando viene il momento di sostituire il toner, la tua stampante multifunzione non consente più di stampare o di fotocopiare. Solo allora quindi potrai cambiarlo. Ti sarà forse capitato che la tua stampante multifunzione ti abbia segnalato che c’era da sostituire un colore e che tu, per la fretta e per la poca attenzione, li abbia sostituiti tutti? In realtà questo è un modo molto sbagliato di procedere. Quando si consuma un colore è necessario cambiare solo quello e continuare con le stampe e le fotocopie. Ricordati che ogni colore ha una sua durata, e che quindi dev’essere cambiato a suo tempo. Una funzionalità che forse non hai ancora scoperto è che oggi come oggi ognuna di questa stampanti è dotata di una voce del menu chiamata “risparmio toner”. Questa funzione la puoi attivare per esempio in tutte quelle occasioni in cui devi stampare un documento che non ha molta rilevanza o importanza, e che quindi si può leggere ed utilizzare anche se la stampa non è ottima. E’ una funzione non molto considerata, ma molto utile!
L’ultimo consiglio che possiamo darti è sicuramente di non eccedere nelle fotocopie e nelle stampe. Questo non solo per far fronte e limitare i tuoi sprechi di carta, ma anche per contribuire a un maggior benessere dell’ambiente. Cerca di stampare il meno possibile. Anche se sappiamo che la stampa serve molto ed è necessaria nella correzione dei documenti, cerca di non stamparne copie e copie. Se stai copiano un documento che hai trovato su internet e che contiene immagini ma ti interessa solo il contenuto, proponiti di eliminare dal documento tutte le parti grafiche e le immagini che non ti servono e di stampare solo il contenuto testuale. Buon lavoro!

Noleggio stampanti a Torino: quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nel noleggio stampanti?

Quando decidi per il noleggio stampanti a Torino effettuato dalla nostra azienda,  la prima domanda che dovrai porti sarà riguardo alla tipologia di stampante multifunzione che vorrai utilizzare. Esistono stampanti multifunzione a getto d’inchiostro e stampanti multifunzione laser; quale scegli? Prendiamole in considerazioni entrambe. Le stampanti multifunzione laser sono sicuramente più efficienti nel caso tu debba fare molte copie, sono più convenienti perché il costo di stampa delle pagine è inferiore rispetto alle prime. Il lato negativo è che spesso la qualità non è sempre ottima, soprattutto nel caso in cui tu debba stampare delle foto. Le stampanti laser non sono molto indicate per uso domestico ma sono molto più utili negli uffici, perché devi posizionarle in modo tale che non influiscano, anche se in misura molto piccola, sulla tua salute.

Noleggio stampanti a Torino: le stampanti multifunzione a getto d’inchiostro

Le stampanti a getto d’inchiostro possono essere utilizzate sia in contesti casalinghi sia in uffici. Esistono diverse tipologie di stampanti multifunzione a getto d’inchiostro sul mercato, per questo la scelta potrebbe risultare difficile e hai quindi bisogno di alcuni spunti che possano orientarti sull’acquisto. Uno degli aspetti che potrai tenere in considerazione è se le cartucce sono separate (quattro o ancora più di quattro) o sono solo di due tipi, una per il bianco e nero e una per le stampe a colori. Fra le cartucce presenti sul mercato dovrai anche scegliere fra quelle che hanno la testina incorporata o quelle che non ce l’hanno. Come funziona il costo e la resa delle cartucce? La stampante multifunzione a getto d’inchiostro che hai scelto ha il fronte e retro incorporato? C’è anche la funzione fax? E possibile inserire delle Usb o delle micro sd?
Come abbiamo visto le cartucce possono essere di due tipi (vedi sopra). Se sono del primo tipo, solitamente la testina è incorporata. E’ importante che tu sappia che se le testine sono nella cartucce i costi si abbassano, infatti se la testine fossero nella stampante cambiarla equivarrebbe quasi a sostituire la stampante. Non si può fare a meno delle testine. Sono loro infatti che determinano la qualità della tua stampa e per funzionare bene devi garantire un utilizzo frequente della stampante multifunzione. In caso contrario meglio quelle con la testina separata. E’ vero anche che le cartucce con testine incorporate hanno un prezzo maggiore.
Una buona stampante multifunzione di fascia media, può essere considerata il modello officejet 5740. E’ una stampante che permette di stampare documenti e foto di qualità professionale ed è molto adatta soprattutto per uso domestico. Grazie alle sue funzionalità, questa stampante ti permette di stampare da tablet, pc connessi e smartphone. Nel caso di questa stampante all in one la cartucce sono due e quindi hanno la testina incorporata. Questa caratteristica la rende molto adatta e funzionale per essere utilizzata sporadicamente, quindi soprattutto per uso casalingo o per le esigenze di piccoli luoghi di lavoro. Ha fax, fotocopiatrice e scanner. Ha il fronte e retro automatico. Il fatto che si possano connettere ad essa anche chiavette usb la rende sicuramente molto versatile. Infatti questa funzionalità non è un attributo scontato per le stampanti multifunzione di fascia media.

Noleggio stampanti a Torino: le stampanti multifunzione laser

Prendiamo adesso in considerazione le stampanti multifunzione laser. Prima di beneficiare del servizio di noleggio stampanti a Torino effettuato dalla nostra azienda, ti sei mai chiesto perché prendere una stampante multifunzione laser o una a getto d’inchiostro? Questo è il momento giusto per scoprirlo.
Le stampanti multifunzione laser sono molto duttili e molto utili in diversissime situazioni. Le stampanti multifunzione laser hanno sicuramente dei lati positivi rispetto a quelle a getto d’ inchiostro. La prima cosa da notare è sicuramente la velocità e il costo della stampa e la seconda caratteristica riguarda la natura del toner. In questo tipo di stampanti infatti il toner è secco invece di essere fluido come accade nelle stampanti a getto d’inchiostro e questo permette che la testina non si inceppi nel caso la stampante non venga utilizzata per un lungo periodo. Certo, le stampanti multifunzione a getto d’inchiostro hanno dalla loro parte una maggiore qualità delle immagini stampate e possono essere anche comodamente utilizzate in ambito domestico, non hanno nessuna controindicazione dal punto di vista della salute della persona che le utilizza.
Ci sono delle particolari situazioni in cui viene consigliato l’utilizzo della stampante laser. Sicuramente è la scelta migliore utilizzarla se devi provvedere a un numero di stampe elevato, se non devi stampare delle fotografie e se hai la possibilità di disporla in un ambiente spazioso e ben areato, possibilmente lontano dalla scrivania in cui lavori. Quando ti appresti a scegliere fra le tante stampanti multifunzione laser che ci sono sul mercato devi tenere in considerazione alcuni parametri. Per prima cosa dovresti capire se ti serve una stampante laser in bianco e nero o se sei più orientato verso una stampante laser a colori. La differenza di prezzo fra le due è considerevole. Poniti la domanda: quali sono le funzioni che vorrei avesse la mia multifunzione laser? Vuoi scannerizzare e stampare o ti serve anche utilizzare il fax? Vuoi che ci si la possibilità di collegare la tua stampante al wifi (optional che oggi come oggi è molto importante)? Vuoi che abbia il fronte e retro automatico (anche questo particolare può rivelarsi molto utile e pratico da utilizzare). Un modello interessante che consigliamo è il modello HP laser jet pro cp1025nw. E’ un modello economico e a colori, adatto se vuoi aggiungere qualità di colore e se vuoi avere la connessione wireless. E’ utile perché è anche poco spaziosa e questo ti permette di utilizzare praticamente dappertutto. Stampa fino a quindicimila pagine. Il fronte retro è manuale. Un altro modello molto pratico è sicuramente il HP LaserJet Pro MFP M225dw Printer. E’ un potente prodotto multifunzione, con la stampa fronte7retro automatica, uno schermo tattile molto intuitivo, connessione wireless, opzioni di stampa mobile e connettività di rete. Le sue opzioni sono: stampa, scansione, copia, fax. Ha la porta Usb. Stampa fino a ottomila pagine. E’ la sicuramente la miglior stampante multifunzionale a colori di fascia medio alta

Noleggio stampanti a Torino: attento alla velocità di stampa!

Quando si tratta di noleggiare una stampante, ti sarà capitato di leggere nel depliant allegato delle sigle di difficile interpretazione che in realtà corrispondo alla velocità della funzione in base alle operazioni che deve svolgere: copiare, stampare o scannerizzare.
La sigla ppm, per esempio, indica le pagine per minuto e quindi misurerà la velocità della tua stampante multifunzione quando svolge le operazioni di copia e stampa. Mentre cpm indica le copie stampate per minuto, la sigla opm, riguarda la velocità di scansione. La velocità viene misurata in base all’uscita della seconda pagina fino all’ultima copia. La velocità è in genere misurata per formati A4 e quindi dev’essere ricalcolata se si decide di stampare un documento formato A3 o se si decide di stampare fronte e retro delle pagine.
La velocità di stampa può essere considerata un parametro utile, soprattutto se la tua azienda ha grandi quantità di copie da stampare o stampa materiali pubblicitari. Se invece la tua azienda stampa solo dei documenti di testo o delle fatture, allora la velocità di stampa sarà un parametro di minore rilevanza mentre conterà la velocità di elaborazione e anche il riscaldamento. Quindi, il consiglio utile che ci proponiamo di darti è che devi considerare l’utilizzo che farai della stampante!
Se devi stampare una grande quantità di materiali allora la velocità di stampa sarà sicuramente un parametro utile nel noleggio stampanti, mentre se devi stampare solo materiali come fatture e altri documenti Odt allora potrai prendere in considerazioni altri parametri (quelli visti precedentemente).

Noleggio stampanti a Torino: alcune domande utili

Hai intenzione di procedere a un noleggio stampanti o di acquistarne una, ma non hai bene idea di che cosa ti serva? Se per quanto riguarda l’uso domestico il noleggio stampanti può forse essere un’operazione meno complicata, quando si tratta di ufficio o di luoghi di lavoro in genere il noleggio stampanti può diventare una scelta un po’ più complicata a causa del vasto assortimento che esiste in questo mercato e a causa del fatto che le necessità e le operazioni che si richiedono a una stampante multifunzione all’interno della tua azienda, possono essere differenti e variare a seconda dell’attività dei dipendenti. Le stampanti multifunzione, rispetto a una stampante semplice, racchiudono diversi vantaggi anche se in passato si sono dovute superare delle resistenze riguardanti il fatto che si pensa che la loro complessità potesse portare ad un generale black out dell’ufficio.
Oggi come oggi sono molto utilizzate sia per praticità e costi (al loro interno racchiudono diverse funzioni che in passato erano svolte da diverse macchine) sia per questioni di costi (il costo complessivo di una stampante multifunzione è comunque inferiore a quello che occorrerebbero spendere se si acquistassero diversi macchinari), lo spazio (una stampante multifunzione, soprattutto in uffici dalle dimensioni ridotte, occupa meno spazio). Come abbiamo già visto in precedenza la prima considerazione nel noleggio stampanti è quella relativa all’utilizzo che ne vogliamo fare. La domanda è semplicemente: a cosa mi serve? In un ufficio dove convivono e lavorano diversi dipendenti questa domanda tuttavia non è così scontata perché occorrerebbe un breve sondaggio che identifichi le esigenze più importanti che accomunano le attività dei vari lavoratori. Quindi: quali sono le funzioni che mi servono? Ho bisogno anche del fax? Stamperò delle fotografie? Devo stampare molti documenti in un lavoro costante? (Sarebbe necessario definire nel modo più preciso possibile la quantità di documenti da stampare per optare per una scelta piuttosto che per l’altra). Mi bastano solo poche copie per un utilizzo sporadico della stampante? Mi piacerebbe avere in ufficio una stampante in bianco e nero o una stampante a colori? Di che tipo di cartucce necessito? Ho bisogno del fronte retro automatico o mi basta la stampa su una sola facciata? Che ciclo di lavoro ho la necessità di ottenere per la mia stampante? Che tipo di formato utilizzo per i documenti? Che tipo di carta uso?
Certo è che se devi stampare del materiale per uso interno, la scelta potrebbe ricadere su una stampante multifunzionale in bianco e nero, ma se la tua è un’agenzia di comunicazione che ha la necessità di stampare materiali comunicativi come brochure, depliant, flyer e quant’altro allora è indispensabile il noleggio stampanti di alta qualità e soprattutto a colori.
La qualità della stampa in questo caso, è un elemento fondamentale per far valere la tua professionalità nei confronti dei clienti, quindi è indispensabile un buon investimento che dia un ottimo risultato.

Noleggio stampanti a Torino: quale stampante multifunzione fa al caso tuo?

Ci sono anche domande forse più semplici e apparentemente scontate che sembrano essere comunque molto utili.
Dopo aver ribadito che il pensiero principale quando si affronta un noleggio stampanti è l’uso che se ne fa e le tue necessità, passiamo a dare qualche consiglio utile.
Appurato che le stampanti multifunzione sono realmente e considerevolmente più utili e vantaggiose di normali stampanti, sottolineiamo alcuni aspetti.
Alcune stampanti multifunzione hanno la connessione wifi: ma è davvero utile? La nostra risposta è si, la connessione wifi per una stampante multifunzione è davvero utilissima. La tua stampante potrà essere collegata alla rete wireless del tuo ufficio e/o del tuo appartamento e potrà ricevere comandi di stampa a distanza (in alcune è disponibile la funzione anche via email). Certo il prezzo sale ma il vantaggio è considerevole. Devi prestare attenzione anche alla velocità e alla risoluzione della stampa, ma anche delle dimensione della stampante. Per fare un esempio. Le stampanti a getto d’inchiostro sono spesso compatte e di solito non occupano tanto spazio, mentre quelle laser di solito sono molto ingombranti. Ti conviene misurare le dimensioni del tuo ufficio e considerare preventivamente in quale angolo del tuo luogo di lavoro tu voglia sistemarla.
Tieni in considerazione anche la RAM, è uno degli elementi che condizionano la velocità delle stampa e nelle stampanti laser è spesso espandibile. Un altro aspetto da tenere in considerazione è la qualità dello scanner. Lo scanner potrebbe essere dotato di adf, accertatene. Il prezzo delle cartucce e del toner non è da sottovalutare in quanto spesso le stampanti multifunzione che costano poco, possono poi avere il problema di cartucce e toner troppo costosi che non ripagano il prezzo della stampante. Nel noleggio stampanti un buon parametro potrebbe anche essere il consumo energetico. Assicurati che la tua stampante multifunzione abbia consumi energetici contenuti in quanto potrebbe incidere anche considerevolmente sulla tua bolletta. Per finire ti ricordiamo che un altro aspetto da non sottovalutare è la rumorosità. Spesso questo particolare viene ignorato provocando poi delusione e malcontento. Specie se la stampante multifunzione viene utilizzata per più ore al giorno è buona norma per la salute dei tuoi timpani, che sia il più possibile silenziosa.
Ti ricordiamo che il noleggio stampanti ormai è una pratica molto diffusa. Anche se il nostro paese risulta indietro, presto questa tendenza si svilupperà anche in Italia. Il noleggio stampanti è sicuramente una scelta economica e vantaggiosa rispetto all’acquisto stampanti, soprattutto in un ambito come l’IT dove l’innovazione e la tecnologia sembrano cavalcare i nostri tempi offrendoti soluzioni sempre nuove a aggiornate. Le nostra stampanti multifunzione rappresentano il meglio dell’offerta presente sul mercato e la vasta gamma disponibile permette di rispondere a qualsiasi tua esigenza, dall’uso domestico al piccolo ufficio, dal piccolo ufficio al grane spazio di lavoro. Disponiamo di stampanti multifunzione di qualsiasi tipo, da quelle a getto d’inchiostro, più precise nelle fotografie a quelle laser più adatte a grandi spazi, da quelle in bianco e nero a quelle a colori. Dovrai solo ricordarti, come abbiamo già avuto modo di spiegare precedentemente, che prime di procedere al noleggio stampanti, dovrai definire bene le tue esigenze e il reale utilizzo che vorrai farne. Non ci resta che augurati buon lavoro e buona stampa con noleggio stampanti torino!