IL CLIENTE AL PRIMO POSTO

Fiore all’occhiello di Progetto Ufficio è la massima disponibilità verso ogni cliente e le sue esigenze.
Per questo offriamo una serie di servizi personalizzati, su misura delle singole necessità.

CONTATTA LA NOSTRA SEDE

011.953.52.23
COMMERCIALE@SERVIZIMPRESA.IT
Chiedi un incontro con un consulente commerciale specializzato

Progetto Ufficio si propone come referente e fornitore unico per le numerose esigenze delle aziende.
Arredi per ufficio, informatica, stampanti, etichettatrici, prodotti promozionali, cancelleria: ogni richiesta del cliente è personalizzata e accompagnata da numerosi e vantaggiosi servizi aggiuntivi.

Progetto Ufficio offre la possibilità di noleggiare arredi ufficio, articoli informatici e stampanti.
I vantaggi del noleggio sono numerosi:
– Non richiede la mobilitazione di capitale proprio;
– Permette di mantenere sempre un alto livello tecnologico e di utilizzare macchinari all’avanguardia;
– Offre un vantaggio tecnologico rispetto ai concorrenti;
– Consente di accedere alle agevolazioni fiscali.

Inoltre, Progetto Ufficio offre la possibilità di noleggiare apparecchiature informatiche e garantisce modalità di pagamento personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Progetto Ufficio si avvale di una rete di tecnici in grado di offrire assistenza specializzata nel campo dei progetti informatici, dell’installazione e dell’assistenza.
Servizio tempestivo, soluzioni efficaci e personalizzate, hardware e device di ultima generazione: le soluzioni informatiche di Progetto ufficio rendono il tuo business sempre connesso!

Tra i nostri servizi informatici:
– Check up della rete;
– Configurazione di sistemi operativi;
– Configurazione di posta elettronica e rete;
– Ottimizzazione di sistema.

Consulenza

Arredo ufficio, informatica e stampanti, stampanti per etichette adesive, articoli promozionali: Progetto Ufficio mette a disposizione dei suoi clienti un team di consulenti commerciali specializzati in ogni genere di articolo per soddisfare ogni esigenza e offrire soluzioni personalizzate chiavi in mano.

Preventivi su misura

Ogni azienda è una realtà a sé, con necessità e richieste specifiche: per questo Progetto Ufficio realizza preventivi su misura e offre la possibilità di ottenere modalità di pagamento personalizzate.

Smaltimento

Cartucce toner e a getto d’inchiostro devono essere smaltite separatamente dai rifiuti comuni come previsto dal DL 152/06. Progetto Ufficio si occupa dello smaltimento delle cartucce, fornendo ai clienti il box per la raccolta dei consumabili esausti al momento del primo ordine di toner. Clicca qui per scoprire le differenze tra il fai da te e la nostra gestione in abbonamento.

Consegna e resi

Progetto Ufficio effettua consegne al piano in 24 ore in tutta Italia e i nostri responsabili sono facilmente raggiungibili via mail o telefono.
La soddisfazione del cliente è garantita: se il prodotto non risponde alle tue esigenze, è possibile restituirlo entro 8 giorni lavorativi e richiedere il relativo rimborso.